Fotografo in provincia di Pisa

PARLIAMO DI NOI

Sono Marco nato nel 1974 porto avanti lo studio storico Foto Moreno che era del mio babbo. Fin da piccolo sono stato sempre a contatto con la fotografia e sono praticamente cresciuto nel laboratorio di famiglia. Sono cresciuto insieme a tutti i cambiamenti che la fotografia ha attraversato, dalla camera oscura alla stampa digitale, dalla pellicola al file raw… Ho imparato ad usare la luce e trasformarla in ricordi quando non potevi sbagliare lo scatto e consumare centinaia di rullini e questo mi è tornato utile anche nel mondo digitale evitando di fare migliaia di scatti inutili. Ho sempre curato personalmente dallo scatto alla stampa e anche adesso lo studio è attrezzato con le più moderne attrezzature di stampa per fornire un prodotto al massimo della qualità. Mi occupo di vari campi dalla fotografia di cerimonie alla fotografia commerciale e da qualche anno faccio parte anche del brand MyVip marchio che abbiamo creato, e che ci identifica, per far comprendere come gli sguardi che vogliamo ritrarre saranno sempre espressione di legami forti con le persone più importanti della nostra vita.

Non è mai semplice saper cogliere quei sentimenti, per questo nel nostro circuito sono ammessi solo professionisti che hanno dimostrato nel tempo una capacità non comune: la sensibilità. Con MyVip viene svolto un servizio in studio per bambini all’ insegna del divertimento per i bimbi e grandi emozioni per i genitori, le persone che decidono di venirci a trovare non si mettono mai in posa ma vengono coinvolte in un percorso che passa dal divertimento alla sfiziosità di accessori esclusivi, da una esperienza giovane, fresca, dinamica, alla grande emozione di rivedere i propri scatti… e con essi l’essenza della propria anima. Nel mio studio cerchiamo di capire il cliente consigliarlo nel modo migliore di come custodire i propri ricordi, ma soprattutto stampare stampare… Unico modo per passare le emozioni che si provano alle generazioni future…

La fotografia è un modo di sentire, di toccare, di amare. Ciò che hai catturato è catturato per sempre... Ti ricorda piccole cose, molto tempo dopo averle dimenticate.

Aaron Siskind

VIENI A TROVARCI

Scrivici

Scrivici e saremo felici di risponderti