Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email

Lo Smash Cake

Il servizio fotografico Smash Cake (distruggi torta) è sicuramente il modo più divertente per festeggiare il compleanno del bambino e avere delle bellissime fotografie che ricorderanno questo momento per tutta la vita.

Sarà allestito un set in sala posa come una vera festa di compleanno, con palloncini colorati numero e una bellissima torta che il tuo piccolo potrà distruggere e mangiare.

Perché fare questo servizio?

Per avere uno ricordo stupendo del primo compleanno di tuo figlio. Sarà un momento indimenticabile e divertente sia per i bambini e genitori e per una volta potrai dire al bambino: “distruggi questa buonissima torta”. Forse prima sarà un po’ sospettoso ma poi ci saranno tante risate da parte di tutti.

Come si svolge il servizio?

Entriamo in sala posa con un’animatrice, che si occuperà del piccolo, dove sarà pronto allestimento con numero e palloncini per la sorpresa dei piccoli modelli. Iniziamo con qualche scatto e poi come per magia apparirà la torta colorata da divorare e distruggere. Non mancheranno naturalmente le foto con i genitori.

Come è fatta la torta per lo smash cake?

La torta è preparata da una pasticceria di nostra fiducia proprio accanto allo studio. Sarà preparata il giorno stesso del servizio intonata al colore dei palloncini che sceglierete.

Prenota ora lo smash Cake per il tuo bambino o la tua bambina

Quando fare il servizio fotografico?

Si può fare anche il giorno stesso del compleanno o magari qualche giorno prima se desiderate avere delle foto da mostrare alla festa con amici e parenti.

Quali prodotti fotografici possiamo avere?

Ci sono diverse soluzioni che potete scegliere fotolibri, tele, stampe fineart..

Continua a leggere...

No more posts to show