Servizi fotografici per bambini

I servizi fotografici per bambini sono una componente fondamentale per i ricordi e la storia della famiglia.

L’attimo fuggente di un sorriso, l’esperienza nella fotografia e la passione per i bambini, è stato un incontro di energie che dato vita a un metodo rivoluzionario nel settore della fotografia per l’infanzia, che punta sulla spontaneità e sul gioco.
Scatti emozionanti che hanno per soggetto i bambini e il loro mondo: la gravidanza la Nascita, la famiglia, la crescita.

Dalla tenerissima età al momento speciale dell’adolescenza. Grazie al nostro team di fotografo e animatrici esperte (le animatrici vengono da un baby parking Cuky’s Play) e con l’aiuto di tantissimi accessori diamo vita ad un vero e proprio set fotografico professionale, senza perdere di vista la leggerezza del gioco.
L’obbiettivo è fare vivere, attraverso il puro divertimento, una indimenticabile esperienza ai bambini e dare ai genitori la possibilità di catturare in modo naturale e gioioso lo sguardo e il sorriso dei vostri figli.

La sala posa dotata di attrezzature all’avanguardia, set di luci versatili e diverse soluzioni sceniche sotto forma di Area gioco e animazione, dove i piccoli protagonisti sono coinvolte in attività ludiche e stimolanti.
La sintonia perfetta di un gioco di squadra tra empatia, relax e divertimento, Il nostro è un gioco di squadra nel vero senso della parola.
Insieme all’animatrice vi dedicheranno tutta la nostra energia per rendere la sezione fotografica un momento di incontro piacevole e divertente per tutta la famiglia. Ogni servizio è fatto insieme ad una animatrice che scopriranno con il vostro aiuto le inclinazioni dei bambini, i loro sport e i giochi preferiti e insieme create una atmosfera di assoluto relax, fondamentale per avere scatti naturali e allo stesso tempo bellissimi.

UN’ATTESA PIÙ DOLCE

 Seguiamo la vostra gravidanza passo dopo passo. Un ambiente studiato appositamente per favorire elementi sensoriali e olfattivi, uditivi e visivi in grado di stimolare il bambino al gioco e al divertimento, ma anche di mettere a proprio agio le future mamme in un momento delicato come la gravidanza .