Aspettando Elia

I figli sono come gli aquiloni: insegnerai loro a volare ma non voleranno il tuo volo; insegnerai loro a sognare ma non sogneranno il tuo sogno; insegnerai loro a vivere ma non vivranno la tua vita. Ma in ogni volo, in ogni sogno e in ogni vita rimarrà per sempre l’impronta dell’insegnamento ricevuto.

Madre Teresa di Calcutta

…Carlo e Irene sono venuti a trovarci perché volevano immortalare uno dei momenti più belli nella vita di una coppia, la gravidanza. Lei non era molto convinta diciamo che la colpa del servizio è stata di Carlo ma alla fine anche la futura mamma si è ricreduta.

Abbiamo fatto un primo shooting in studio per prendere confidenza con i futuri genitori. Irene si è cambiata di abito più volte, come avviene sempre nelle sessioni maternity, aiutata da una nostra animatrice, che ha anche il compito di distrarre e mettere a proprio agio tutte le future mamme. Cerchiamo sempre di unire al lato serio anche momenti divertenti. Potete vedere un primo risultato nelle foto qui sotto ma non è finita qui.

Dopo qualche giorno abbiamo eseguito un secondo servizio questa volta in esterno in un una location stupenda la Tenuta di Monterosola. Assistiti anche dal bel tempo, sono stati realizzati degli scatti stupendi tra le vigne, gli olivi e nei pressi della cantina, un posto da favola.

È stato realizzato anche uno stupendo video utilizzando il nostro drone per rendere ancora più unico questo ricordo, che accompagnerà questa bellissima coppia per tutta la vita.

Per ricevere informazioni:

oppure contattaci semplicemente via WhatsApp

Il racconto continua...

2 risposte

  1. Che dire, é stata un’esperienza bellissima fatta con la mia compagna.. marco e veronica sono stati molto bravi e professionali .. un servizio fotografico che consiglio a tutti di fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.