Aspettando una bambina

Nessuno stato è così simile alla pazzia da un lato, e al divino dall'altro quanto l'essere incinta. La madre è raddoppiata, poi divisa a metà e mai più sarà intera.

Erica Jong

Ilaria e Luca non hanno ancora deciso il nome della loro bambina, intanto si sono regalati un bellissimo ricordo: il servizio fotografico in gravidanza con belly painting.

Il periodo della gravidanza è sicuramente uno dei più importanti nella vita.

I due futuri genitori hanno voluto trasferire le emozioni di questo periodo in splendide immagini.

Ad attendere il pancione da dipingere in sala posa c’ è Marina la nostra artista di fiducia che realizza stupendi disegni sulla pancia della futura mamma. La coppia non è arrivata sola, ma accompagnata da una simpatica amica a quattro zampe: la cagnetta Chicca. Per servizio maternity con belly painting viene fatta una prima parte senza il disegno.

Per l‘ occasione Ilaria ha portato anche oggetti per ricordare due persone care: un maglione del nonno e un anello della nonna.

Passiamo poi a realizzare il disegno. Marina e Ilaria si sono già accordate su cosa realizzare. Un simpatico gattino.

I due innamorati sono infatti amanti degli animali.Sotto i movimenti del pennello la piccola dentro la pancia sembra molto interessata, infatti continua a muoversi, mentre Chicca guarda incuriosita quello che succede sul corpo della sua padrona.

Comparso come per magia il simpatico gattino finiamo lo shooting per immortalare anche l’ opera realizzata e rendere ancora più unica questa esperienza.

Per ricevere informazioni:

oppure contattaci semplicemente via WhatsApp

Il racconto continua...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *