Due splendidi bambini per lo spot pubblicitario dei Magazzini Mangini

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email

Manuel e Giorgia sono due splendidi baby modelli che sono stati scelti dai Magazzini Mangini, per girare il loro spot con capi della Chicco.

Come sono stati selezionati?

Questi bellissimi bambini hanno partecipato al casting che abbiamo organizzato con il famoso store che si trova alla Rosa di Terricciola. Magazzini Mangini è il negozio di vestiti firmati più fornito e conveniente della provincia di Pisa. Per l’occasione, grazie a questo fornitissimo negozio di abbigliamento, i bambini hanno potuto fare una esperienza fotografica gratuita, originale e divertente avendo anche una foto stampata in omaggio come ricordo.

SERVIZI FOTOGRAFICI PER BAMBINI

Come si svolge questo casting?

I bambini vengono accompagnati in studio dai genitori. Ad attendere i piccoli modelli c’è sempre un’animatrice super sorridente che si occupa del loro divertimento. Dopo aver preso confidenza i bambini vengono accompagnati nella sala di posa dove troveranno un ambiente dedicato al divertimento, palloncini, bolle di sapone, altalena, pupazzi… e il parco giochi è servito.

Il servizio fotografico quindi si volge all’insegna delle risate e del divertimento, sia dei bambini che dei genitori. Alla fine dell’ora di gioco viene subito proiettato il film di tutti gli scatti che sono stati realizzati.

La famiglia quindi, oltre ad aver passato un’ora di allegria, ha la possibilità di avere un bellissimo ricordo da custodire.

La selezione

Tutte le foto del casting sono state poi sono state valutate e sono stati scelti in questo caso Manuel e Giorgia. I due bambini saranno protagonisti del loro primo spot pubblicitario con i capi della Chicco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il racconto continua...

No more posts to show

Foto Moreno
Via Antonio Gramsci, 13, 56048 Volterra PISA

tel: 058885431

©2022 – Foto Moreno – Tutti i diritti riservati