Fermare i ricordi: il servizio di gravidanza.

Fermare i ricordi: il servizio di gravidanza.

Sappiamo che il potere della fotografia è quello di farci ricordare tutto quello che viviamo come se in qualche modo potessimo fermarlo nel tempo e tramandarlo.
Uno dei momenti più belli di una coppia è sicuramente quello dell’ attesa di un figlio/a.
I servizi gravidanza ( maternità) sono tra i più emozionanti anche per noi fotografi e collaboratori perché, seppur solo per un’ ora, entriamo in sintonia con quelle speciali sensazioni, cercando di immortalarle al meglio e di rendere felici i clienti.

Il servzio fotografico in gravidanza per Francesco e Loredana.

Stavolta a sceglierci sono stati Francesco e Loredana di Colle Val D’Elsa. In attesa della piccola Diana, hanno deciso di affidarci la realizzazione del loro primo Shooting Maternity.  Con una richiesta particolare: il desiderio di arricchirlo con la loro passione: la moto.
Abbiamo così pensato di fare una prima parte di scatti in studio con i vari cambi d’abito e di sfondo. Dopo una seconda parte in esterna, in una location vicina per appunto realizzare gli scatti in sella alla moto di Francesco per un’ esperienza unica.

Emozione iniziale.

Loredana inizialmente era molto emozionata, ma ci ha messo poco a sciogliersi e a sentirsi più a suo agio. Grazie anche al lavoro di squadra che cerchiamo di mettere in atto. Parlando e scherzando con i nostri clienti in un clima di familiarità.
Francesco ci ha parlato un po’ della sua passione, che trapelava già dal suo abbigliamento appena arrivato e dai cambi che la coppia si era portata con i caratteristici gilet da motociclisti, della scelta del nome Diana per la futura figlia, comunque per loro simbolica. Noi dal nostro canto abbiamo dato consigli e messo a disposizione le nostre idee per rendere piacevole e spensierato lo stare sotto i riflettori.

Come si è svolto il servizio di gravidanza.

Prima abbiamo fatto un po’ di scatti in studio con diversi cambi abito.
Dopo ci siamo poi diretti sul posto concordato con la coppia. Un punto panoramico impreziosito dalle colline della campagna toscana e dal tocco di un artista scultore della zona Mauro Staccioli.  Così da completare in modo originale la sessione fotografica in sella alla bellissima moto della coppia.
Chissà che anche Diana da dentro il pancione non abbia già percepito la stravaganza dei genitori che l’ aspettano con trepidazione e gioia.
All’ esperienza in esterna hanno partecipato anche alcuni familiari di Loredana perché è nostra premura che chiunque i nostri clienti ritengano vicino a loro possa essere presente a rendere i loro ricordi indimenticabili.

Per ricevere informazioni:

oppure contattaci semplicemente via WhatsApp

Il racconto continua...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *