I 18 anni di Luisa

I 18 anni sono strani, perché non si è più bambini, non si è ancora del tutto adulti ma si è sicuramente fantastici.

I 18 anni sono arrivati. Quindi mi sono messo al servizio di questa neo maggiorenne. Perché con gli scatti fermiamo il tempo. Con le immagini raccontiamo la vita delle persone, la loro storia.

Luisa è una ragazza la cui  storia  ho iniziato a raccontare con la mia macchina fotografica fin dalla nascita e ancora continua.

Ho immortalato tutti i suoi momenti più importanti: battesimo, matrimonio dei genitori, comunione, cresima.  Così non poteva certo mancare la festa dei 18 anni.

Per questa grande occasione ho iniziato il mio lavoro realizzando uno slideshow con musica e fotografie dalla nascita fino alla data del compleanno. Di conseguenza quando ho controllato il video, mentre scorrevano le immagini, devo dire che mi sono veramente emozionato ripercorrendo i 18 anni di questa neo maggiorenne.

C’è stato poi il reportage della festa che si è svolta al Vecchio Mulino a Saline di Volterra.

La serata è slittata di circa un mese per causa del Covid, ma per fortuna poi si è svolto tutto nel migliore dei modi. Balli, canti, scherzi degli amici e torta con le candeline non sono mancati per la gioia di tutti i presenti.

Dopo due anni di pandemia ci voleva proprio.

Per ultimo abbiamo eseguito il servizio di compleanno in studio. Lo shooting in occasione dei compleanni non è solo lo Smash Cake, ma può essere fatto a qualsiasi età.

Accompagnata dalla sua amica Sara, Luisa si è così divertita anche sul set fotografico, allestito come sempre da Cuky’s Play.

Per completare l’opera ho racchiuso in un bellissimo fotolibro tutte le immagini realizzate.

I ricordi vanno stampati perché solo sfogliando le pagine del libro e guardando le immagini stampate, torneranno alla mente le emozioni dei momenti passati.

Per ricevere informazioni:

oppure contattaci semplicemente via WhatsApp

Il racconto continua...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.