Il primo spot pubblicitario di due bambini

Paolo ed Giulia sono due simpaticissimi bambini che hanno girato la loro prima pubblicità presso il negozio I Gufetti Vanitosi di Colle di Val d’Elsa.

Si tratta di un bellissimo negozio di abbigliamento per bambini da zero a sedici anni situato proprio in centro a Colle di Val d’Elsa. In questo store potete trovare la collezione Mayoral www.mayoral.com.

Come mai questi piccoli attori hanno girato questo spot pubblicitario?

A giugno abbiamo organizzato un casting myvip, che nell’occasione serviva anche a cercare dei bambini per una pubblicità che poi è stata fatta sulla rivista Gente.

Come funziona il casting nel negozio di abbigliamento?

Lo store (in questo caso i Gufetti Vanitosi) mettono a disposizione il loro spazio e provvedono a fare tre cambi ad ogni bambino che partecipa. I piccoli modelli vengono accompagnati dai genitori in negozio e viene eseguito un mini servizio fotografico di circa 20 minuti. Il tutto si svolge all’insegna del divertimento, infatti è presente anche una nostra animatrice per le risate dei bambini.

Dopo essere stati fotografati con i tre outfit messi a disposizione, la famiglia vede subito le fotografie realizzate ed hanno anche in omaggio una stampa.

Vengono effettuate mini sessioni fotografiche sia al mattino che al pomeriggio, naturalmente solo su appuntamento, quindi per tutto il giorno il negozio è animato dalle risate dei bambini che si divertono e vivono una nuova esperienza.

Tutte le foto  vengono poi sottoposte all’attenzione di myvip che sceglie i bambini adatti per la pubblicità.

Paolo e Giulia

In questo casting a Colle di Val Elsa sono stati scelti proprio Paolo e Giulia che sono stati chiamati per la collezione autunno/inverno Mayoral. Sono stati veramente bravissimi durante le riprese e alla fine sono rimasti veramente super contenti ritirando anche un premio offerto dai Gufetti Vanitosi

Per ricevere informazioni:

oppure contattaci semplicemente via WhatsApp

Il racconto continua...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.