Matrimonio e battesimo.
Due momenti speciali di Mara, Valerio ed Elena

Valerio e Mara hanno unito in un solo giorno due momenti indimenticabili per una coppia: il loro matrimonio e il battesimo della  piccola Elena.

Mara non voleva le foto per i preparativi. Infatti quando siamo arrivati all’agriturismo il Querceto, dove Mara e Valerio abitano, i futuri sposini erano già pronti. Devo dire che è la prima volta dopo tanti anni di servizi di matrimonio.

La piccola Elena

La piccola Elena invece era ancora da preparare e abbiamo ripreso così i due genitori, molto emozionati, mentre preparavano per la festa la loro splendida bambina. Elena nonostante avesse pochi mesi è stata bravissima e si è fatta preparare e fotografare senza nessun capriccio.

servizio fotografico per matrimonio e battesimo

Dopo aver terminato i preparativi della bambina abbiamo eseguito le foto di rito in casa e poi visto che era ancora presto ci siamo lasciati andare ad una parte di shooting nel giardino di casa. Anche questa è stata la prima volta che mi succedeva. Possiamo dire che questo è stato il matrimonio delle prime volte.

Verso la chiesa

Arrivati all’ orario giusto Valerio e Mara sono saliti su una bellissima Fiat 500 d’epoca e sono partiti alla volta di Pomarance, dove parenti e amici attendevano fuori dalla chiesa.

La cerimonia si svolta con prima il rito del matrimonio e a seguire il battesimo di Elena con un bellissimo vestitino bianco.

Uscita dalla chiesa, lancio del riso e pronti per finire lo shooting foto e video.

Purtroppo la giornata era abbastanza nuvolosa. Ma siamo comunque riusciti a fare un ottimo lavoro sia con scatti nel borgo di Pomarance sia nella campagna circostante dove sono state effettuate riprese foto e video anche con il drone.

Per ricevere informazioni:

oppure contattaci semplicemente via WhatsApp

Il racconto continua...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.