fbpx

Servizio fotografico del primo compleanno

Un servizio fotografico del primo compleanno primo compleanno  speciale.

Come sempre vogliamo proporre ai nostri clienti un servizio fotografico del  primo compleanno per il loro piccolo veramente indimenticabile. Per il primo compleanno di Mattia, abbiamo aggiunto un altra esperienza. Oltre infatti ad avere potuto distruggere liberamente una torta piena di panna (smash cake) tutta sua, si è goduto  un bel bagnetto caldo e divertente: schizzi d’ acqua concessi, pensiamo noi a pulire dopo, sapone e tante bolle!

Arriva Mattia in studio.

Mattia è arrivato nel nostro studio fotografico con i suoi bellissimi occhi azzurri come il cielo. Attenti e curiosi di conoscere il suo primo set di compleanno e le persone prossime ad accompagnarlo in questa nuova prima e indimenticabile esperienza fotografica. Un po’ timido è voluto inizialmente rimanere vicino alla sua mamma e tenergli la mano, ma poi insieme anche al babbo e all’ animatrice, ha preso confidenza e si è buttato in mezzo ai palloncini blu e bianchi ( come desiderio della mamma ) sistemati a festa per lui, lanciandoli in aria.

Arriva la torta.

Quando è arrivata la torta non ha esitato per niente a zuppare le sue manine imbrattandosi tutto il corpicino seminudo come un vero protagonista del gioco. La consistenza morbida della panna forse gli faceva un po’ strano: era la prima volta che la toccava così liberamente, un po’ come succede con la prima neve. Assaggiarla è stato soddisfacente perché ci ha guardati felice e abbiamo potuto immortale i suoi occhioni blu pieni di gioia.

Dopo la torta continua il nostro servizio fotografico del primo compleanno  con un altra esperienza.

Che cosa c’è di meglio dopo aver giocato sporcandosi tutti a dovere di un bel bagnetto altrettanto divertente?
Abbiamo posizionato vicino all’allestimento una grande bacinella vintage con acqua calda e sapone per bambini eeeeee……ciuff!! Via a giocare in acqua con tutte le palline colorate.
Regalandoci tante buffe stupite espressioni per le sue foto.

Come finisce il servizio fotografco del primo compleanno?

Dopo aver asciugato il piccolo finiamo con altre foto di famiglia. Subito dopo i nostri scatti si trasformano in un film. Come al cinema proiettiamo un video emozionante sul grande schermo e non manca mia qualche lacrime di emozione dei genitori.

La scelta delle box.

Dopo aver visto le foto i genitori per il servizio fotografico del primo compleano  possono scegliere tanti pacchetti con prodotti fotografici. Avranno così un ricordo indelebile di questa prima tappa del loro bambino.

Per ricevere informazioni:

oppure contattaci semplicemente via WhatsApp

Il racconto continua...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *