Il primo anno con Mattia

Mattia ha iniziato il suo percorso fotografico con noi già prima di vedere la luce. Sembra ieri infatti che la sua mamma e il suo babbo ci hanno scelto per condividere e immortalare il momento speciale della gravidanza. A questo servizio maternità aveva partecipato anche il bellissimo amico a quattro zampe di famiglia di nome Boris.

Dalla nascita  in un battibaleno è arrivato il primo compleanno!

Abbiamo passato tutto il primo anno insieme. Questo tipo di servizio accompagna la famiglia in un percorso fotografico durante i primi dodici mesi del bambino per un ricordo unico.

Sono quattro shooting per i primi 365 giorni dalla nascita. Il primo da neonato entro i primi quindici giorni, il secondo a quattro mesi, il terzo a otto mesi per finire con il primo compleanno dove la sala posa sarà allestita con torta e palloncini (lo smash cake) dalle nostre animatrici.

Tutti gli scatti verranno consegnati su una chiavetta usb o le potrete scaricare dal nostro sito, mentre le immagini più belle verranno stampate in uno splendido fotolibro. La famiglia avrà così un bellissimo ricordo con le fotografia che immortalano i veloci cambiamenti del primo anno del piccolo, sempre pronte per essere riviste.

Con Mattia abbiamo passato tanti momenti divertenti. La sua vivacità è stata la nostra fonte di ispirazione perché dalle prime scalciate nella pancia alla prima gattonata, è stata la sua principale caratteristica. Ha messo a soqquadro tutto il set ed è stato sempre sorridente e spensierato eccetto per cambiarsi d abito. Quella non è proprio la sua specialità! Ma la partecipazione attiva della sua mamma , come i nostri servizi vogliono, ha fatto sì che passassero presto i capricci e Mattia ritrovasse subito la serenità per giocare con noi. Per l’ultimo servizio è venuta anche la sua nonna, speciale per lui, che con la sua allegria ha contribuito a strappargli altri sorrisi.

Per ricevere informazioni:

oppure contattaci semplicemente via WhatsApp

Il racconto continua...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *