Il primo compleanno di Elena

Lo smash cake è un servizio dedicato al compleanno dei bambini.

ll protagonista indiscusso di questi servizi è il tuo bambino/a e il suo essere cresciuto così veloce in un anno di tempo dalla nascita. Per alcuni tipi di situazione, specie con bimbi piccoli, oltre all’attrezzatura servono amore, delicatezza e pazienza. Un primo compleanno può essere una di queste occasioni e noi ci impegnamo per rendere questo momento un ricordo speciale.

L’ importante sul set è divertirsi e sentirsi a proprio agio come a casa. Vostro figlio potrà quindi giocare e sgambettare libero mettendo perfino le dita nella torta, che avrete portato voi o che possiamo ordinare noi, gustandola e pasticciando.

Anche con la piccola Elena è stato così… pochi mesi dopo averla immortalata al suo battesimo insieme al matrimonio dei genitori, questa simpaticissima bambina è venuta a trovarci in sala posa per il suo primo compleanno.

Alla sua mamma piace moltissimo il rosa, quindi allestimento in tono: palloncini di varie tonalità di rosa, il tutto assemblato dalle nostre animatrici e torta coordinata.
Appena scesa nella sala posa alla vista dei tantissimi palloncini Elena è rimasta subito estasiata. Ha iniziato a sgattaiolare da tutte le parti con tantissime risate.
Poi è arrivata la torta preparata dalla nostra pasticceria di fiducia e subito ha immerso le sue manine nella panna rimanendo molto soddisfatta. Alla fine spesso ci ritroviamo a pattinare sulla panna e sul cioccolato finiti ovunque, ma i i sorrisi strappati perdoneranno sicuramente il pasticcio!

Il servizio si è svolto all’insegna del divertimento e questa bellissima famiglia avrà un ricordo indelebile del primo compleanno della piccola.

Il tutto è stato poi racchiuso in una splendida box contenente un fotolibro 30×30 due fotolibri 20×20 per i nonni, una tela e due cornici in plexiglas.

Per ricevere informazioni:

oppure contattaci semplicemente via WhatsApp

Il racconto continua...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.