Il privilegio della gravidanza

La gravidanza è il più grande privilegio della vita

Mary R. Cocker

Il privilegio della gravidanza

Rossana e Mattia in attesa del piccolo Michael sono venuti a trovarci per immortalare questo momento unico della loro vita di coppia.

La futura mamma mi ha contattato dopo aver visionato la nostra pagina dedicata ai servizi maternity. Era già all’ottavo mese quindi abbiamo organizzato velocemente un appuntamento di domenica mattina per le loro esigenze lavorative.

SERVIZI FOTOGRAFICI
IN GRAVIDANZA

Anche se maggio è pieno di comunioni e matrimoni siamo comunque riusciti a soddisfare tutte le loro esigenze, tanto più che per venire da noi hanno anche fatto un bel po’ di strada, venendo da Empoli. Hanno preso occasione anche per passare una bella giornata a Volterra, città etrusca tra le più belle in Toscana.

Con Mattia e Rossana, anche Alessa

La coppia non è arrivata sola ma accompagnata dalla piccola Alessa, una simpatica canina di razza pincherino.

Abbiamo capito subito che Mattia ha assecondato il desiderio di Rossana per il servizio fotografico. Infatti si è presentato senza nemmeno un cambio. Ci siamo rifatti però con Marianna che ha fatto diversi cambi abito ed ha rinnovato anche alcuni nostri nuovi vestiti.

Durante il servizio anche Mattia è stato molto collaborativo ed anche la loro canina sembrava molto incuriosita e non si è fermata un attivo.

Siamo entrati subito in sintonia con Matti e Rossana che sono anche molto simpatici. Il servizio si è svolto quindi anche all’insegna delle risate e del divertimento.

Per ricevere informazioni:

oppure contattaci semplicemente via WhatsApp

Il racconto continua...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.