Matilde e Francesco in attesa di Lavinia

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email

Tutto nella è un enigma, ma tutto nella donna ha una soluzione: questa si chiama gravidanza.

F. W. Nietzsche

La storia di Matilde e Francesco

Matilde e Francesco in attesa della loro prima bambina hanno deciso di immortalare questo bellissimo momento in splendide immagini con un bel servizio fotografico maternity.

In realtà sono stati convinti dalla mamma di Matilde ed anche Francesco ha voluto assecondare la suocera.

I due futuri genitori sono arrivati nel nostro studio molto timidi ed emozionati. Anche se nei giorni precedenti li abbiamo rassicurati che il servizio si sarebbe svolto all’insegna del divertimento e che sarebbero stati certamente messi a loro agio.

Sono due ragazzi riservati, poco appariscenti, che amano la semplicità.
Ma queste non sono certo caratteristiche che dovrebbero essere un ostacolo per uno shooting di gravidanza che immortala uno dei momenti più belli di una coppia.

Lavoriamo anche per raccontare l’essenza delle persone

Lavoriamo anche per raccontare l’essenza delle persone, qualunque essa sia.

Matilde e Francesco sono entrati così scettici e imbarazzati, ma sono usciti protagonisti della loro unicità con lo stile che li rappresenta.

Piano piano si sono sciolti, hanno fatto qualche risata, sono stati complici e i loro sguardi da innamorati hanno raccontato il loro stato d’animo in attesa di Lavinia.

L’abito di Matilde e i palleggi di Francesco

Matilde ha scelto l’abito nero di pizzo in cui si sentiva più a suo agio e Francesco si è lasciato andare a qualche palleggio, da buon calciatore, davanti alla futura mamma. Grazie ragazzi per aver creduto che la macchina fotografica possa andare oltre un iniziale timidezza.

L’amore è la promessa che l’uomo e la donna fanno ad ogni figlio: fin da quando è con-cepito nel pensiero. I bambini vengono al mondo e si aspettano di avere conferma di questa promessa: lo aspettano in modo totale, fiducioso, indifeso. Basta guardarli: in tutte le etnie, in tutte le culture, in tutte le condizioni di vita!

Papa Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il racconto continua...

No more posts to show

Foto Moreno
Via Antonio Gramsci, 13, 56048 Volterra PISA

tel: 058885431

©2022 – Foto Moreno – Tutti i diritti riservati