Melissa e Nicola in attesa di Sveva

Fotografare momenti unici: il servizio in esterna

Il servizio fotografico in esterno è capace di offrirci moltissimi luoghi spettacolari.

Ma il mare è forse quello che più di altri offre panorami da sogno che possano fare da sfondo a scatti indimenticabili.

Un servizio fotografico al mare, fin dal momento della scelta della spiaggia da concordare sempre con i clienti, all’ultima posa o ripresa, è un crescendo di istanti emozionanti, sia per i soggetti che vivono l’esperienza e posano che per i professionisti che realizzano foto e video.

Per creare una certa atmosfera e godere di luci e colori unici sicuramente l’alba e il tramonto sono i momenti della giornata più indicati, ma la location e il momento devono assecondare ogni esigenza perché i motivi per scegliere questo tipo di servizio possono essere tanti: non solo gravidanze e amore di coppia ma anche condivisione di momenti speciali con bambini, animali domestici, amici.

Melissa e  Nicola in attesa di Sveva 

Con Melissa e Nicola per ricordare il bellissimo ed unico momento che stanno vivendo nell’attesa della loro piccola Sveva abbiamo scelto la spiaggia di Andalù, nella pineta del Tombolo a Cecina.

Questa location permette di passare dalla spiaggia agli scogli ed immergersi in un bellissima pineta, offrendo diversi scenari con pochi spostamenti.

Il cielo appena siamo arrivati si è coperto di nubi e abbiamo temuto di non poter cogliere le sue sfumature al tramonto, ma poi una ventata marina e insieme di allegria, quella dei futuri genitori, hanno spazzato via il grigio e tra risate, baci e bagni siamo entrati nel vivo dello shooting. Anche Sveva da dentro il pancione della mamma sembrava felice del sole appena tornato e si è fatta sentire scalciando!

Abbiamo fatto camminare la coppia nella pineta, sugli scogli e abbiamo giocato con un tronco spezzato a forma di cuore per realizzare foto romantiche

Questo elemento della natura era stato individuato durante il sopralluogo che spesso viene fatto una volta concordata la location. È importante notare anche i dettagli, le forme e le idee di cui possiamo usufruire per le nostre realizzazioni.

Anche in questo caso sono state realizzate sia foto che video con ausilio anche del drone per cogliere immagini mozzafiato anche dall’alto.

Il Belly Painting

Il giorno dopo abbiamo aggiunto un altro ricordo per Melissa e Nicola, il Belly Painting. La nostra artista Marina ha realizzato un bellissimo albero della vita sul pancione di Melissa.

I due futuri genitori avranno così un ricordo ancora più bello di questo momento della loro vita.

 

Per ricevere informazioni:

oppure contattaci semplicemente via WhatsApp

Il racconto continua...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.