Smash cake con Alexander

Ora stai imparando a camminare, tra un anno imparerai a correre, poi a volare. Che la vita ti possa portare in alto.

Perché fare il servizio di compleanno?

Il primo compleanno è un momento indimenticabile per la vita di un bambino o di una bambina. La celebrazione del primo anno di vita.
Quale miglior modo di immortalare questa tappa se non con un servizio fotografico smash cake?

Accoglienza del bambino.

I genitori di Alexander ci hanno scelto per ricordare non solo il primo compleanno con lo smash cake  ma anche il primo Natale del loro piccolo.
Questa bella famiglia è venuta a trovarci da Siena, ma hanno origini ancora più lontane infatti la mamma peruviana e il babbo inglese.
Di solito i bambini arrivano dopo il viaggio abbastanza assonnacchiati, quindi le nostre animatrici cercano di metterli subito a loro agio.
Con Alexander non c’ è stato bisogno, appena arrivato abbiamo capito subito che ci avrebbe fatto divertire.

Dopo aver preso il nostro regalo di Natale, visto che abbiamo regalato un simpatico peluche a tutti i bambini che hanno fatto il servizio, è sceso subito dal suo passeggino molto entusiasta.

Inizia il servizio fotografico.

La sala posa era allestita con i palloncini e la torta per lo smash cake con Alexander in tonalità celeste, blu e bianco come da desiderio dei genitori. Alla vista dei tantissimi palloncini il piccolo festeggiato è rimasto incantato. Abbiamo subito iniziato a scattare per catturare i suoi splendidi sorrisi mentre si nascondeva tra allestimento. Passato poi a distruggere la torta si è completamente rivestito di panna tra le risate anche dei genitori.

Finale e commozione.

Era anche il suo primo natale, dopo averlo ripulito, lo abbiamo trasformato in un piccolo Babbo Natale dispettoso. Per finire la nostra magica esperienza fotografica con il set natalizio.

Finito lo shooting come per magia le foto sono state proiettate subito sul grande schermo e non è mancata come sempre qualche lacrima di gioia da parte dei genitori. Questa volta anche la nostra animatrice non si è trattenuta tanta era stata la sintonia con il bambino durante il servizio.

Per ricevere informazioni:

oppure contattaci semplicemente via WhatsApp

Il racconto continua...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *